Associazioni libere


Adesso dormi amore mio mancato.
La teoria di Fuller:ad ogni spazio asimmetrico corrisponde uno spazio simmetrico.
Se fossi stato buono nonna non sarebbe morta.
Batti il tuo record, supera il tuo limite, prenditi ora ciò che vuoi.
Non si inizia domani, non si smette domani, oggi smetto, oggi inizio.
Non si pensa "vorrei" si pensa "voglio".
Non si sta seduti sperando che un giorno arrivi,ci si alza e ce lo si va a prendere.
Non c'è scommessa più persa di quella che non ho fatto.
Ho letto le tue parole, mi sono entrate nei polmoni, finalmente respiro.
Vorrei darti un colpo nei sensi.
Jimi Hendrix era mancino, Cinthya faceva i calchi dei membri delle rockstars,Hendrix aveva un gran membro portentoso, lui ha mangiato tre frappe calde e non ti ha neanche guardata in faccia per dirti le cose che forse non ha neanche da dirti.
La cantante dei Mamas and Papas è morta soffocata da un panino al prosciutto, le sue mani sono affusolate e lunghe, preparerò un menù e saprò che è solo per noi, ha scritto proprio Noi, non me, Noi.
Lei sta di nuovo male, ancora chemio non ne può più, io prego per lei ma ha liberato il suo armadietto con la faccia che sorride e non ha voluto il mio maglione caldo, piove e piove e Roma si allaga e c'è una bufera rumorosa che mi tira i capelli dal cuscino e non mi fa dormire ma non mi importa poi molto, voglio ascoltarla.
Derek era il favorito Olimpiadi 1992, si lacera un tendine a metà corsa, si accascia, si alza, riparte, zoppica, il padre lo affianca, gli dice "finiremo questa cosa insieme figlio mio", a pochi metri dal traguardo lo lascia solo, perchè finisca la sua gara.
Adesso dormi amore mio mancato.
Mi ha mandato la fotografia delle sue mani e la prima non era del dorso delle mani, ma proprio una mano aperta, arresa, diceva "prendimi" come quel bambino lasciato alla stazione Termini dalla madre, gli ha detto:"torno subito amore" e non è mai tornata a riprendersi suo figlio.
Io offro un pacchetto agli altri, un pacchetto che promette amore, coccole, sesso, cucina, calore, cura, premura, massaggi, ma al di là del pacchetto, qualcuno mi ama davvero?Qualcuno mi ama per me, Silvia?
E me Silvia, perchè ho bisogno dei pacchetti per non essere dimenticata?
Adesso dormi amore mio mancato.
I Genesis vanno ascoltati solo fino a che c'era Peter Gabriel, lo sò ma a me Follow you follow me, piace da impazzire, come faccio?
I Pink Floyd hanno una discografia incredibile, ricca, piena zeppa, ma a me piace Money, come faccio?
Alan Sorrenti prima era Alan Sorrenti, la fabbrica, le mani sporche, vorrei aspettarti fuori, i cancelli, ma a me piace "Figli delle stelle", come faccio?
Ora lei si è dimessa, a me dispiace davvero, mi piaceva farla ridere e confidarle cose, quando ha potuto mi ha aiutata, quando i miei bambini si sono ammalati lei mi telefonava.
Ho pianto davanti a lei e con le unghie dipinte di scuro cercavo di pescare e buttare via le mie lacrime, si può piangere davanti a qualcuna che paghi perchè ti guardi piangere senza poterti consolare?
E meno male che c'è la teoria di Fuller a consolarti e farti scoppiare in una risata scema e bellissima, e quel panino al prosciutto con il pane scaldato, una delizia come la sua pancia sotto al cardigan bordeaux.
Sono contento che il vino sia stato di tuo gradimento.
Adesso dormi amore mio mancato.
La mattina è ancora buio quando ti alzi e ti impegni per asciugarti ancora, e vuoi togliere il grasso che ti opprime le gambe ed i pensieri, vuoi volare, non si vola con le zavorre attaccate al culo, si vola nudi, puliti, leggeri.

Tutto sta a capire se sto andando via da o verso il.
Basta andare via da, fallo per i bambini, lo vedi come soffrono?Inizia ad andare verso il.
Il capitale umano, un bel filmetto, e chissenefrega se non mi abbracci mai.
Controllerò meglio agenda e scadenze e decideremo insieme il quando, ma perchè invece da solo, non provi a pensare al perchè?
I primi quindici minuti sul tappeto magnetico sono i peggiori, poi mi scaldo tutta, inizio a sudare e la paura scende ai piedi e sgombra il cuore.

Adesso dormo amore mio mancato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel