Voglio non vorrei





Dentro alla mia borsa alberga, oltre ad un caos indescrivibile e a delle ghiande, un taccuino sul quale ho scritto chiaramente una strana lista che quivi riporto pedissequamente.
Inizia così:Voglio

-Una bicicletta nuova
-Dimagrire
-Una macchina fotografica reflex digitale professionale
-Tornare a ballare
-Pubblicare il mio primo libro
-Andare in bicicletta con il mezzo di locomozione sopracitato
-Fare un corso di recitazione con indirizzo drammatico, molto drammatico
-Mettere le scarpe con i tacchi e camminarci pure
-Avere un I pod pieno di musiche che adoro per ascoltarle mentre vado in bicicletta o cammino con i tacchi
-Andare al cinema
-Uscire con le mie amiche
-Comprare la lampada da terra di legno e lino vista a via del boschetto
-Camminare in montagna
-Fare un piccolo intensissimo viaggio
-Trascorrere una giornata in un hammam con la mia amica Manuela
-Scrivere e scrivere
-Iscrivere i miei bambini ad un corso di musica
-Comprare biancheria intima nuova
-Conoscere Parigi, mangiare in una boulangerie e camminare nel quartiere degli artisti
-Bere un bicchiere di vino rosso
-Leggere e leggere
-Un cellulare nuovo che non cada in pezzi ogni volta che rispondo ad una chiamata
-Portare i miei bambini a vedere il cirque du soleil
-Sollevarmi dal mal di schiena
-Scrivere una storia con le parole dei bambini

Ora, per quanto riguarda la bicicletta nuova abbiamo provveduto, per il resto, mi aspettano mesi di duro lavoro.

Commenti

Sabrina ha detto…
In bocca al lupo....iniziare a provvedere pedalando, mi sembra un ottimo inizio....
silvia ha detto…
Grazie cara, necessito del tuo in bocca al lupo e della mia bicicletta per viaggiare...verso di me.

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel