"Saggezza primitiva"



Certe volte i figli, anche se piccoli e scrocchiazeppi, ti forniscono spunti di riflessione e suggerimenti rilassanti.
Certe volte i figli, sono fornitori di perle di saggezza, molto rare.
A questo proposito racconto ai più (o meno)ciò che il mio figliolo grande mi ha detto, dopo che io mi sono visibilmente accorata, vedendo la loro camera ridotta ad un porcile mal frequentato, dieci minuti dopo averla, me stessa medesima, pulita, spolverata scarcagnata a dovere...
"mamma, perchè hai quella faccia triste?"
"perchè avevo appena finito di pulire e riordinare la camera, ed ora non si vede neanche più dove sono i letti..."
"mamma, non devi essere triste, noi siamo solo dei bambini e dobbiamo giocare se no che facciamo?non sappiamo fare altro..."

http://cenadamamma.blogosfere.it/2011/05/dieta-e-prova-costumetest-rapido-per-capire-se-sei-davvero-in-sovrappeso.html

Commenti

Silvia ha detto…
semplicemente giacomosamente slendido...
silvia ha detto…
Si, prima o poi gli dovro' girare i diritti d'autore...se mai me li dessero!
Io ha detto…
Si, prima o poi dovrò condividere con lui i diritti d'autore, se me li dessero però...

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel