"Revisione di una povera madre stanca"


"Mamma, ti senti male?cos'hai, ti viene molto da vomitare?"
"Si, tesoro, veramente stasera mi sento un pò a pezzi, sono stanca, ho mal di gola e la schiena distrutta, vorrei solo infilarmi il mio pigiama da uomo e dormire per giorni e giorni"
"non ti preoccupare mamma, vieni che ti faccio visitare dal dottor Cuscinari e vedrai che guarirai"
"Oh che meraviglia, è tantissimo che non vedo il mio dottore preferito, ottima idea, la seguo in camera subito..."
"si sdrai che le devo fare le analisi del sangue per vedere se il sangue è sporco"
"mi farà male?"
"un pochino ma non faccia la lagna"(se c'è una cosa che amo in questo medico, è proprio il suo essere rude e maschio).
"adesso scopra la pancia che devo fare l'analisi dell'acqua e dell'olio"
"a me l'analisi dell'acqua e dell'olio?"
"eh si, devo vedere se sta bene, se è tutto a posto..."
E vabbè che sono stanca come un cameriere di un ristorante a tre piani dopo un matrimonio ciociaro,vabbè che mi sento a corto di energie e che codesta primavera, come le altre trentacinque prima di questa, mi trova narcolettica ed intontita come un pugile dopo il k.o.,vabbè che qualcosa nel mio organismo sembra incepparsi anche di notte, ma la revisione no, la revisione la rifiuto categoricamente.
Anche perchè non ho idea di dove possa aver messo i filtri...


http://cenadamamma.blogosfere.it/2011/04/sex-and-the-family-piccoli-suggerimenti-per-una-eccitante-vita-di-coppia.html

Commenti

Anonimo ha detto…
simpatica!!!!!baci lu
Io ha detto…
Grazie Lu...

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel