La bionda in "99 colombe"


Lo hanno fatto benissimo molte prima di me,lo hanno fatto in lungo e in largo,con dolcezza e con passione,l'idea è bellissima,il risultato sbalorditivo.
Io amo l'Abruzzo,non è un mistero,amo L'Aquila e tutte le sue 99 cannelle,da sempre,da quando mi innamoravo d'Agosto e non volevo altro che respirare quell'aria.
Per questo anche io,oggi,non posso far altro che partecipare.

Questo qui,il link alsito delle Sorelle Nurzia,dove potrete fare il vostro ordine,e contribuire a farla alzare di nuovo in volo,questa colomba,e qui,il del commovente blogaperto da meravigliose foodblogger,e appoggiato da tante altre firme.
Oggi giornata di link,e quindi prendetevi anche questo,e leggetevi la lettera da cui tutto è nato.Eccola qui

Mi raccomando,serve tutto il nostro impegno,perchè non si spenga mai,la voglia di reagire,di continuare,di rialzarsi,quando ci sono tante mani ad aspettare la tua.
Buona giornata,e quest'anno,ordinate le dolcezze di Pasqua da qui,nel blog troverete il listino e l'indirizzo mail dell'Azienda.

Passaparola!


colombe pè tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel